News: Prenota una visita guidata gratuita alla prima smart factory completamente autosufficiente dotata di un sistema brevettato Aspec industry!  

ASPEC Industry

E' un sistema innovativo e intelligente di autoproduzione, risparmio energetico e continuità per i processi industriali e le aziende. E' basato sull'integrazione delle fonti programmabili come la coge/trigenerazione a gas e i sistemi non programmabili come il fotovoltaico.

DOWNLOAD

Interamente realizzato da Albasystem per far fronte alle esigenze dell'industria, richiede un supporto tecnologico avanzato per l’integrazione di sistemi orientati alla massimizzazione del risparmio. Può essere applicato in qualsiasi settore industriale, con ottimizzazioni dell’efficienza produttiva dei livelli di consumo complessivi dell’impresa e della sua continuità di servizio nonchè di sicurezza di tutti gli apparati elettronici.

Aspec industry

 

ASPEC risolve anche problemi di cattiva qualità della rete, rifasamento e autoconsumo delle fonti rinnovabili,  oltre ad offrire il grande vantaggio di essere un sistema  autonomo di gestione, capace di fornire informazioni  sui consumi del processo produttivo che possono essere integrate con tutti gli altri sistemi informatici dello stabilimento in ottica di industry 4.0 e Internet of Things.

 

 

Principali SETTORI DI IMPIEGO: Costruzione macchinari, Meccatronica, Lavorazione metalli, Strutture ricettive, Ospedali, Case di riposo, Alimentare, Bevande, Ceramico, Plastico, Chimico, Tessile.

Il Gruppo e le sue divisioni

Gruppo Marengo

Divisione che si occupa dell'integrazione dei sistemi energetici

Albasystem

Sistema intelligente di produzione e risparmio energetico per la casa e il terziario

Aspec home